La semplicità di collegamento e gestione di MVnet

La rete MVnet vi sorprenderà per la facilità con cui si configura. Come ormai sapete, crediamo che l’elettronica debba essere semplice ed intuitiva da usare, senza dover leggere manuali di istruzioni lunghi decine di pagine.

Stiamo mettendo quindi il massimo sforzo per questo: Collegare insieme i decoder e, soprattutto programmarli, è facilissimo, si può fare in pochi minuti. Ecco come:

La rete va configurata collegando gli elementi con solo due cavi, fino all’adattatore USB che è connesso al computer.

MVnet02

Programmare MVnet

Entrando nel programma di gestione, le schede presenti verranno automaticamente riconosciute: vi troverete immediatamente davanti tutti i dispositivi disponibili, ai quali potrete dare un nome (per esempio, stazione, deposito, ecc…)

Cliccando su un decoder andrete nel dettaglio del decoder, e potrete in due clic programmare gli indirizzi.

Cliccando sul modulo Layout, si aprirà una schermata intuitiva in cui vedrete subito tutti i parametri del vostro modulo, come i tempi di commutazione, e potrete regolarli in un istante.

Questa è un’anteprima di quanto MVnet semplificherà la programmazione.

Per la gestione del plastico non dovrete invece imparare niente di nuovo: MVnet può funzionare anche senza centrale digitale e senza computer, una volta programmata.

Se volete invece gestire il plastico con PC, aprite il vostro programma preferito (Rocrail, Windigipet, Railcontroller, Jimri e tutti i principali), e usatelo tranquillamente come siete abituati.
MVnet può convivere senza alcun problema con qualsiasi altro protocollo, quindi potete gestire una parte nuova con MVnet e una vecchia con altri sistemi, DCC, Loconet, Xpressnet, MFX, senza alcun problema.

Tenete presente che le schermate presentate sono una preview provvisoria.

 

 

 

In questa pagina sono riportati marchi registrati di terze parti, di proprietà dei rispettivi detentori.

Comments are closed.